• Non disponibile
Refill Hand Soap Miele e Limone - DR Vranjes
Non disponibile

Refill Hand Soap Miele e Limone

Codice Sconto:Benvenuto5
promozione non valida per i brand: Mancera, Morph, Montale, Dr Vranjes, MFK
34,00 €
Tasse incluse

Sapone liquido refill a base Marsiglia con limone, miele e fava tonka. Delicato, nutriente e fresco, ideale per l’uso quotidiano.

Formato: Refill 500ml

  PAGAMENTI SICURI

Paga in tutta sicurezza utilizzando Paypal, Klarna oppure la tua carta Visa / MasterCard

  SPEDIZIONE GRATUITA

In tutta Italia per ordini superiori a 60 Euro. Campioncini in OMAGGIO

  ORDINE TELEFONICO AL +39 3921191526

Il nostro personal shopper sarà a tua disposizione per concludere il tuo acquisto

Dr. Vranjes Firenze – Hand Soap Miele e Limone Refill 500 ml

Un equilibrio armonioso tra freschezza e dolcezza prende forma in Hand Soap Miele e Limone, il sapone liquido refill firmato Dr. Vranjes Firenze che trasforma il gesto quotidiano della detersione in un momento di autentico benessere.

La fragranza nasce dall’incontro tra la vivacità agrumata del limone, luminosa ed energizzante, e la morbida avvolgenza del miele, noto per le sue proprietà nutritive ed emollienti. Una delicata nota di fava tonka arricchisce la composizione, donando profondità ed eleganza al profumo e lasciando sulla pelle una sensazione setosa e confortevole.

La formula è a base Marsiglia, arricchita con estratti di Karité, studiata per garantire una detersione efficace ma delicata, ideale anche per l’uso frequente. La texture fluida e leggera sviluppa una schiuma morbida e ariosa, facile da risciacquare, che deterge senza seccare la pelle.

Hand Soap Miele e Limone Refill 500 ml è la soluzione ideale per ricaricare il tuo flacone Dr. Vranjes, prolungando il piacere di una fragranza elegante e naturalmente equilibrata.

Piramide Olfattiva

Note di testa: limone
Note di cuore: miele
Note di fondo: fava tonka

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password